Psicologi dello Sport - PDS - NORD ITALIA


Dott. Giandomenico Bagatin


SpecializzazioneGestalt, PNL, EMDR, Ipnosi

Iscrizione Albo Psicologi:  n°644 Friuli Venezia Giulia

Telefono/fax: 040761040 - Cell. 3400760367

E-mail: giandomenico.bagatin@gmail.com


Giandomenico Bagatin è psicologo, psicoterapeuta e docente di psicoterapia in Italia e Spagna.

È Didatta Supervisore Gestalt (FISIG e FEIG), International N.L.P. Certified Coach (John Grinder, Carmen Bostic St. Claire, Andrea Frausin), E.M.D.R. Practitioner (EMDR Europe).

È attuale consigliere dell'ordine degli psicologi del Friuli Venezia Giulia e referente del gruppo regionale di Psicologia dello Sport.

Nello sport agonistico lavora sia con i team che con i singoli atleti di alto livello.

È attivo nei settori giovanili, anche in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport del CONI, con i bambini e ragazzi, con gli allenatori e con i genitori.

Lavora da molti anni in campo alimentare: appassionato ed esperto di psicologia dell'alimentazione (in ambito sia sportivo che del wellness), è Zone Consultant certificato dal dr. Barry Sears.

È inoltre autore di articoli e consulenze per varie riviste divulgative nazionali sul benessere e del libro "Il Cuore Bambino - Dalle illusioni infantili alla forza dell'essere adulti" (Programma - Macro, 2015).


L'iscritto ha dichiarato sotto la propria responsabilità i seguenti dati aggiuntivi e ne ha autorizzato la pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 196/03