Dott.ssa MARINA GERIN

 

Psicologa clinica e dello Sport

Iscrizione Albo Psicologi:  n° 246 dell'Ordine degli Psicologi Friuli Venezia Giulia

Telefono: 347 9347685

IndirizzoVia Sant'Andrea 12, Romans D'Isonzo (GO)

Sito web: www.psymedisport.net

 

CANALI SOCIAL

Facebook: @psicologiadellosport

Instagram: psymedisport


SERVIZI OFFERTI: preparazione mentale per atleti di sport individuali e per squadre.

Miglioramento dell'autostima, della motivazione, focalizzazione degli obiettivi, servizi di comunicazione sull'asse dirigenti-allenatori-atleti, eliminazione dei fattori distraenti, tecniche di rilassamento per gestire l'ansia delle gare, analisi del gesto motorio, gestione dell'infortunio, analisi dell'errore, gestione dello stress da campionato.

DESTINATARI: Atleti minorenni dai 10 ai 18 anni, professionisti di qualsiasi livello, allenatori e staff di squadra per formazione e consulenza.

ALTRI DESTINATARI: Sono formatore di colleghi psicologi.

Sono in attività dal 1998, vivo in provincia di Gorizia ma collaboro con società sportive e con atleti individuali di più parti d'Italia, il mio sito web è www.psymedisport.net.

Ho seguito Nicole Fedele, primatista mondiale di parapendio e Noemi Batki, olimpionica e più volte vice campionessa europea di tuffi dalla piattaforma.

Dal 2011 al 2017 ho collaborato con la Pallacanestro Reggiana Grissin Bon (Serie A1, 1° squadra) e con il loro settore giovanile (U19 e U17).

Ho collaborato anche con la Triestina Nuoto, con la Federazione Sport Equestri del FVG, con la FIPAV pallavolo di Gorizia e di Udine e con lo Sci Club Cimenti Carnia di Tolmezzo (UD).

Nella stagione 2013-14 ho collaborato con la Pallavolo Modena Punto Zero militante in Serie A1.

Dal 2006 seguo Lucia Vizzini, ex Circolo Ippico Friulano, amazzone di livello internazionale negli sport equestri.

Sono la Presidente dell'Associazione PdS Psicologi dello Sport, Vicepresidente nazionale della SIPsiS, Società Italiana Psicologia dello Sport e Vicepresidente della SPOPSAM, Società professionale degli operatori di psicologia dello sport e delle attività motorie e faccio parte del gruppo di lavoro dell'Ordine degli Psicologi del FVG.

Ho seguito centinaia di atleti dal 1998 ad oggi praticanti vari sport fra cui nuoto, tuffi, golf, tennis, ciclismo, calcio, arrampicata sportiva, kick boxing, scherma, motocross e altri ancora.

Sono docente di psicologia dello sport dal 2003, nella mia attività ho formato più di un migliaio di colleghi.

Download
Scarica il mio CV
Curriculum breve 2018.docx
Documento Microsoft Word 17.2 KB

L'iscritto ha dichiarato sotto la propria responsabilità i seguenti dati aggiuntivi e ne ha autorizzato la pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 196/03