Dott. LUCA MODOLO

 

Iscrizione Albo Psicologi: n° 878 Regione FVG

Sito web: www.lucamodolo.com


Nel campo della prestazione il mio compito è demolire i limiti e mettere in evidenza le possibilità. La nostra cultura ci porta ad estremizzare il risultato creando delle aspettative che alle volte non rispettano i tempi fisiologici.

 

Nel mio background ci sono molte competenze che spaziano in diverse discipline e le metto a disposizione per ogni atleta e ogni persona rispettando la propria individualità ed esigenza. Non uso protocolli prestabiliti proprio perché ognuno di noi è diverso con le proprie esperienze e modalità comportamentali.

 

Nella psicologia dello sport lavoro nello specifico sul carico cognitivo, reattività mentale, integrazione dei due emisferi e sviluppo della velocità di pensiero. Collaboro con sportivi di diverse discipline, in particolare calcio, ciclismo, motociclismo, basket, tiro con l'arco, tennis, nuoto, rugby, atletica.


L'iscritto ha dichiarato sotto la propria responsabilità i seguenti dati aggiuntivi e ne ha autorizzato la pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 196/03