Dott.ssa ROSSELLA IMPUTATO

 

Iscrizione Albo Psicologi: n° 23114 Regione Lazio

Telefono: 3313852171

Indirizzo studio: Studio MOMO Via San Paolino da Nola 11/A, Fondi (Latina)

 

CANALI SOCIAL

Facebook: @Dott.ssaRossellaImputato

Instagram: psicolola_rossella.imputato


Psicologa, laureata nel 2014 in Psicologia dello sviluppo dell'educazione e del benessere presso l’Università degli studi “La Sapienza” di Roma.

Ho conseguito, nel 2017, il titolo di Esperta in Psicologia dello Sport, presso il Centro di Psicologia dello Sport e della prestazione umana “Umbro Marcaccioli” di Torino, formandomi, così, sul Modello S.F.E.R.A.

Nel 2018, mi sono formata, presso l’ASI Nazionale, come Operatrice Sportiva per la disabilità-I livello. In questo ambito, dalla collaborazione tra lo studio MOMO, l’AS Judo Fondi e la MG basketball Fondi, è stato sviluppato il progetto MATCH : progetto di integrazione e inclusione sportiva per bambini/ragazzi che presentano vari disturbi dell’età evolutiva.

Sempre nel 2018, ho conseguito il titolo di Operatrice di Training Autogeno di Base, presso “Progetto Divenire”- Torino.

Negli anni 2018-2019 ho collaborato con l’”Associazione Progetto Aita” nell’ambito dei Summer Camp Aita in qualità di tutor-psicologa: attività ludico-sportive strutturate in maniera da favorire l’inclusione di bambini con disturbi del neurosviluppo in gruppi di coetanei a sviluppo tipico, avendo come fine ultimo la creazione di uno stato globale di benessere.


L'iscritto ha dichiarato sotto la propria responsabilità i seguenti dati aggiuntivi e ne ha autorizzato la pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 196/03