Dott. FRANCESCA CHIMINI

 

Iscrizione Albo Psicologi: n° 21063 Regione Lombardia

Telefono: 3342621484

 

CANALI SOCIAL

Instagram: psicologia_in_allenamento


Ho conseguito la Laurea triennale in "Scienze e tecniche psicologiche" e la Laurea magistrale in "Psicologia degli interventi clinici nei contesti sociali" entrambe presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.

Attualmente sto frequentando la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia per lo Sviluppo e Adolescenza "AcaBs - Academy of Behavioural Sciences" di orientamento Cognitivo-Comportamentale nella sede di Brescia.

 

Il mio amore per lo sport, che ormai pratico da anni nell'ambito del powerlifting, mi ha portata a svolgere il Master in Psicologia dello sport con Psymedisport Group per riuscire a trasformare la mia passione anche in un lavoro.

 

Il mio obiettivo è quello di aiutare atleti professionisti e non professionisti a raggiungere il loro successo e benessere nello sport.

 

Credo fortemente che l'attività fisica, di qualsiasi tipo e livello, sia un elemento fondamentale di crescita di ogni persona. 

#sportisalwaysagoodidea


L'iscritto ha dichiarato sotto la propria responsabilità i seguenti dati aggiuntivi e ne ha autorizzato la pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 196/03