Psicologi dello Sport - PDS - NORD ITALIA


Dott.ssa Carla Putzu


Specializzazione: Psicologa Psicoterapeuta, Neuropsicologa

Iscrizione Albo Psicologi: n°4341 - Regione Veneto

Telefono: Cell: 3497786947  

Studio: Ospedale S.Bortolo - Ulss 6 Vicenza - Tel. 0444 753819 

E-mailputzu.carla@gmail.com


Laureata in Psicologia, con indirizzo Sperimentale-Neuropsicologico all'Università di Padova nel 2001, ho conseguito un Master universitario di II livello in Neuropsicologia dei processi cognitivi presso la stessa Università nel 2003 e la specializzazione in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale, presso ITC, Istituto di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, Padova, nel 2009. 

Lavoro come Neuropsicologa presso l'ospedale San Bortolo di Vicenza dal 2003 e sono Psicoterapeuta libero professionista. 

Ho collaborato con il centro per lo sport Lasalamacchine di Rubano (PD), in qualità di Psicologa, Psicoterapeuta e formatrice, con interventi teorico-pratici e seminari rivolti allo staff e al pubblico. 

Ho conseguito nel 2016 il Master in Psicologia dello Sport presso C.I.S.S.P.A.T. Centro Italiano Studio Sviluppo Psicoterapie A breve Termine, a Padova. 

Collaboro come consulente psicologa e psicoterapeuta presso Riabilita, Studio di fisioterapia e riabilitazione, a Fossona, Padova. 

Nel tempo libero svolgo attività amatoriale e competitiva di corsa su strada e trail running; pratico mountain bike e Spinning®, di cui ho conseguito brevetto di istruttore base nel 2005. 

Collaboro da un anno con la rivista sportiva Spirito Trail, scrivendo per la rubrica di psicologia dello Sport "I percorsi della Mente". 


L'iscritto ha dichiarato sotto la propria responsabilità i seguenti dati aggiuntivi e ne ha autorizzato la pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 196/03